Scopri come risparmiare

Grazie al finanziamento tramite terzi,
il cliente non deve sostenere alcun costo!

 

Ecco come operiamo... 

E.S.COMPANY si avvale della competenza di tecnici altamente qualificati, ognuno per i propri ambiti di competenza. 
In base ai possibili efficientamenti emersi durante un primo Audit energetico gratuito, E.S.COMPANY indirizzerà l’analisi di miglioramento e lo studio di fattibilità ai propri collaboratori specializzati nella specifica materia, i quali sapranno proporre idee specifiche in base alle loro competenze.
E.S.COMPANY coordina gli interventi materiali e finanziari necessari ad ottenere gli obiettivi di risparmio energetico. Grazie al finanziamento tramite terzi il cliente non deve sostenere alcun costo!
E.S.COMPANY si ripagherà mediante i risparmi ottenuti, assumendosi interamente il rischio della buona riuscita del progetto e della sua efficienza nel tempo.

 

FASE 1: INTERVENTI A COSTO ZERO

 

 

FASE 2: AVVIO DEL PROGETTO

 
In base alla tipologia di intervento proponibile ed in base al bilancio energetico ed alla proiezione economica di risparmio, E.S.COMPANY cerca di individuare la migliore soluzione finanziaria del caso. Oltre al credito ordinario e quindi finanziamento o leasing, nonché particolari finanziamenti europei o opportunità geolocali, vengono valutate altre formule:
 

 NOLEGGIO OPERATIVO dei beni

Strumento tramite il quale l’intervento viene finanziato da parte della ESCO o soggetti terzi. Viene proposto al cliente un canone di locazione mensile che comprende la fornitura del bene e la completa manutenzione dello stesso. 
La rata e la durata del nolo vengono normalmente calibrate in modo che i costi sostenuti dal cliente risultino inferiori a quelli che sono i risparmi economici sull’energia e sulla manutenzione immediatamente fruibili. 
 

 CONTRATTO DI RENDIMENTO ENERGETICO

La ESCO impiega le proprie risorse finanziarie a favore dell’efficientamento.
Il partner ripagherà la ESCO tramitei propri risparmi rispetto alla situazione precedente, ovvero in base al rendimento dell’efficientamento.

 

 

FASE 3: CONFERMA D’INCARICO

 

Una volta definiti tutti questi dettagli il progetto è pronto per essere sottoposto al cliente finale che potrà dare incarico effettivo di avviare le procedure necessarie.
Toccherete con mano la professionalità e la qualità tecnica del progetto e potrete decidere se cominciare a risparmiare affidandoci l’incarico a procedere. 

 

 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database